Standing ovation per Valeria

bauda1.jpg

Ebbene sì, dopo anni di fatiche, gli sforzi della nostra eroina sono stati premiati…Valeria ha vinto il concorso ed è a tutti gli effetti “La Bibliotecaria di Bioingegneria”! Ora che ha conquistato l’agognato trono, nessuno sarà più al sicuro! Utenti, siete avvertiti: preparatevi a estenuanti corsi, training e addestramenti da marines!

Ma per ora festeggiamo: da tutti i colleghi e amici sinceri auguri per una radiosa (e non più precaria) carriera!

3 Risposte

  1. Hip hip, hurrà!!!!!!!

  2. Complimenti anche da me.
    Ho letto il tuo articolo su Biblioteche oggi. Molto interessante e soprattutto utile per me.
    Poi sfogliando la rivista ho visto il blog e ho provato a dare un’occhiata. Devo dire che e’ un po’ complesso, per me. Pero’ a mia discolpa devo dire che non sono ingegnere!
    Ciao
    Gabriele

  3. Grazie mille Gabriele!
    Ciao

    Valeria

Lascia un commento

